Cosa dicono di noi e della nostra assicurazione auto
Scopri cosa dicono di noi ribelli
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đ Tra i vincitori dellâevento che premia le eccellenze assicurative italiane, BeRebel ritira il premio MF INSURANCE AWARDS 2024 per la categoria MF INNOVAZIONE đ
đ Grande successo per BeRebel agli MF Insurance Awards 2024! đ Siamo elettrizzati nell'annunciare che BeRebel ha trionfato nella categoria Prodotti/Servizi agli MF Insurance Awards 2024, un riconoscimento dell'innovazione e del servizio nel settore assicurativo.
Il mercato dellâinsuretech italiano accoglie un nuovo tipo di polizza auto digitale che punta allâinnovazione e alla sostenibilitĂ .
Arriva BeRebel, lâassicurazione auto a chilometri, mensile e completamente digitale. Ecco come funziona
Una vera e propria rivoluzione nel mondo delle assicurazioni per lâauto (e non solo). Ora la si potrĂ pagare in base ai chilometri che percorriamo, tutto quello che servirĂ sarĂ una semplice app sul nostro smartphone. Ecco svelato tutto
Si è alzato il sipario su BeRebel, la insurtech Pay-per-you (pay-per-use altamente personalizzata) di UnipolSai Assicurazioni che rappresenta una novità in Italia e in Europa.
Arriva sul mercato BeRebel, la insurtech âPay-per-youâ (pay-per-use altamente personalizzata) di UnipolSai Assicurazioni, una novitĂ assoluta in Italia e in Europa: una polizza auto digitale a chilometri.
UnipolSai presenta lâinsurtech âPay-per-youâ BeRebel: una polizza auto a chilometri, mensile, completamente digitale.
Il prodotto, che si rivolge per ora solo alle automobili a uso privato, si acquista su sito e su app anche solo per un mese e prevede lâinstallazione self service nellâauto di un dispositivo telematico che conteggia i km, interviene fornendo assistenza in caso di incidente e permette uno sconto nel conguaglio di fine mese in base allo stile dâuso e di guida rilevato.
La formula prevede un fisso mensile che comprende i primi 200 km di utilizzo e un conguaglio in base ai km percorsi, scontati in funzione dello stile di uso e di guida.
Si alza il sipario su BeRebel, la insurtech âPay-per-youâ di UnipolSai Assicurazioni, una novitĂ assoluta in Italia e in Europa: una polizza auto a chilometri, mensile, completamente digitale.
"BeRebel â spiega Felician â è un progetto totalmente nuovo a livello europeo, che si basa sullâutilizzo dellâapp, si fonda sul principio del pay per use, che noi abbiamo trasformato in pay per you e che è stato realizzato grazie a una intensa collaborazione con LeithĂ , la societĂ di data analytics del gruppo UnipolSai."
Leonardo Felician presenta la sua ultima creatura BeRebel, l'assicurazione auto mensile a consumo. Obiettivo: rivoluzionare il mercato delle polizze auto in Italia.
La nuova società di Unipol, operativa dallo scorso settembre, è guidata dal top manager Leonardo Felician che, dopo aver rivoluzionato due volte il mercato delle compagnie dirette, si lancia in un progetto ambizioso supportato dall'ecosistema insurtech creato dal gruppo.
BeRebel torna On Air con una campagna omnichannel creata da Caffeina
BeRebel torna On Air e online in una campagna omnichannel creata da Caffeina
BeRebel torna in TV, radio, Social, OOH, Digital, DOOH, con street e guerrilla marketing in una campagna omnichannel creata da Caffeina
BeRebel torna in TV, Radio, Social, OOH, Digital, DOOH, con street e guerrilla marketing in una campagna omnichannel creata da Caffeina
Sul mercato assicurativo esistono oggi diverse opzioni (qui abbiamo spiegato come cambierĂ il mercato dellâRC auto). Una di queste è lâapp di proprietĂ di Unipol âBeRebelâ, che permette di personalizzare lâassicurazione auto, facendo la previsione dei costi sulla base dei dati che forniamo su quanto stimiamo di utilizzare il nostro veicolo.
Assicurazione auto pagata solo sulla base di quanti chilometri si percorrono. Ă lâinstant insurance (assicurazione a consumo), che si paga solo quando si usa (pay for use). In pratica si paga una tariffa RC auto personalizzata e proporzionale al numero di km che si stima di dover percorrere con la propria auto
Negli ultimi tempi sta crescendo sempre di piĂš la richiesta del servizio âpay for useâ, che consente di pagare tariffe assicurative in base alle previsioni di consumo
BeRebel permette di poter stipulare una polizza con un prezzo pari a 12 euro mensili, nel caso in cui si intenda percorrere 200 km. Per rinnovarla bastano pochi click e può coprire le spese di danni da eventi naturali, oltre che al rimborso se si smarrisce la chiave e aggiungendo lâassistenza stradale.
Non siete grandi guidatori ma lâassicurazione vi costa comunque moltissimo? Prendetene una consumo. Ecco alcune valide alternative se fate meno di 5mila chilometri allâanno e volete pagare solo per quanto effettivamente viaggiate. Si può arrivare a pagare solo 12 euro al mese per 200 km
Câè una app che si chiama BeRebel, di proprietĂ di UNIPOL, con la quale possiamo personalizzare lâassicurazione auto simulandone il costo in base ai dati che forniamo sullâutilizzo che intendiamo fare del mezzo.
Sempre piĂš italiani scelgono lâassicurazione auto o moto a consumo, che si paga solo quando si usa (pay for use). In pratica si paga una tariffa RC auto personalizzata e proporzionale al numero di km che si stima di dover percorrere con la propria auto nellâarco dellâanno.
BeRebel è unâassicurazione che può essere definita sui generis, permette infatti di pagare in base al numero di chilometri che si percorrono mensilmente. Ogni mese lâutente intestatario della polizza versa una quota fissa.
Arriva con slancio BeRebel una nuova assicurazione auto totalmente digitale, che vuole ribellarsi agli standard del settore e bucare gli stereotipi sulle assicurazioni. Questo il senso di un nome non convenzionale come BeRebel, soprattutto se si pensa al settore assicurativo.
Kettydo+ ha intrapreso per BeRebel, la nuova assicurazione auto mensile interamente âin-appâ, che si paga in base ai chilometri realmente percorsi, un percorso di design thinking multilivello e interdisciplinare che ha messo a sistema tutte le expertise dellâagenzia, per la realizzazione del naming, del logo e della brand identity.
Il nuovo brand BeRebel, assicurazione auto mensile che si paga in base ai chilometri, ha scelto dopo una gara Caffeina e va on air con la campagna pubblicitaria di lancio.
Kettydo+ ha lavorato in sinergia con BeRebel e il suo team di data scientist per portare sul mercato unâapp diversa che moltiplica i touchpoint dellâassicurazione con i clienti. Lâapp BeRebel occupa poca memoria rispetto lo standard: solo 16 MB per i sistemi iOS e 6MB per quelli Android.
âPer Caffeina, con BeRebel è stato amore a prima vista. In primis, perchĂŠ abbiamo avuto la possibilitĂ di arricchire lâidentitĂ di un brand grazie al quale poter osare, per la sua forza e la sua natura ribelle. Ma anche perchĂŠ nel progetto abbiamo agito con tutte le capabilities dellâagenzia: dalla consulenza al media, dalla creativitĂ al content.â
Siamo molto felici di aver gestito fin dallâinizio la progettazione di un nuovo servizio insurtech cosĂŹ innovativo e rivoluzionario [...] Si è trattato di un percorso di design di ampio respiro, che ha combinato metodologie di human-centered design e processi di co-generation agili e business-oriented, che hanno portato attorno al tavolo di progettazione tutte le fila del nostro team e del team di BeRebel per offrire allâutente continuitĂ esperienziale in tutte le fasi di interazione con il servizio offerto.
Un brand, che nasce dallâesigenza di ribellarsi alle solite assicurazioni che offrono servizi poco attraenti per lo stile di guida delle nuove generazioni, abituate a usare meno la macchina e poco allineati alle abitudini di consumo che si stanno affermando.
Cinzia
Cliente BeRebel
Nello
Cliente BeRebel
Patrizia
Cliente BeRebel
Roberto
Cliente BeRebel
Mara
Cliente BeRebel