Dicono di noi

 

Scopri cosa dicono di noi ribelli

Novembre 2022

 

Engage

Kettydo+ ha intrapreso per BeRebel, la nuova assicurazione auto mensile interamente “in-app”, che si paga in base ai chilometri realmente percorsi, un percorso di design thinking multilivello e interdisciplinare che ha messo a sistema tutte le expertise dell’agenzia, per la realizzazione del naming, del logo e della brand identity.

Engage

Il nuovo brand BeRebel, assicurazione auto mensile che si paga in base ai chilometri, ha scelto dopo una gara Caffeina e va on air con la campagna pubblicitaria di lancio.

Youmark

Kettydo+ ha lavorato in sinergia con BeRebel e il suo team di data scientist per portare sul mercato un’app diversa che moltiplica i touchpoint dell’assicurazione con i clienti. L’app BeRebel occupa poca memoria rispetto lo standard: solo 16 MB per i sistemi iOS e 6MB per quelli Android.

Youmark

“Per Caffeina, con BeRebel è stato amore a prima vista. In primis, perché abbiamo avuto la possibilità di arricchire l’identità di un brand grazie al quale poter osare, per la sua forza e la sua natura ribelle. Ma anche perché nel progetto abbiamo agito con tutte le capabilities dell’agenzia: dalla consulenza al media, dalla creatività al content.”

Diesis Group

Siamo molto felici di aver gestito fin dall’inizio la progettazione di un nuovo servizio insurtech così innovativo e rivoluzionario [...] Si è trattato di un percorso di design di ampio respiro, che ha combinato metodologie di human-centered design e processi di co-generation agili e business-oriented, che hanno portato attorno al tavolo di progettazione tutte le fila del nostro team e del team di BeRebel per offrire all’utente continuità esperienziale in tutte le fasi di interazione con il servizio offerto.

Media Key

Un brand, che nasce dall’esigenza di ribellarsi alle solite assicurazioni che offrono servizi poco attraenti per lo stile di guida delle nuove generazioni, abituate a usare meno la macchina e poco allineati alle abitudini di consumo che si stanno affermando.

Siamo ribelli, ma 
anche sinceri.

Raffaele
Facebook
Grandissima idea. Penso di essere stato uno dei primi clienti visto che la prima polizza l’ho fatta il 01/10/22. Visto che è tutto ok, fatto subito un’altra. Direi praticamente fantastici. Mi raccomando prossimo step le moto. ❤️
Luca
Apple Store (iOS)
Favoloso Finalmente l’assicurazione Auto del futuro. Consiglio a tutti di non perdere tempo sugli aggregatori e scegliere l’assicurazione definitiva
Michele
Google Playstore (Android)
Ottimo. Il pagamento in base ai chilometri e il fatto che è un assicurazione mensile è spettacolare…
Andrea
Google Playstore (Android)
Procedura di preventivo e poi di sottoscrizione polizza semplice e veloce, tariffe convenienti, insomma se il buongiorno si vede dal mattino prevedo che questa nuova assicurazione otterrà un grande successo.
Lucio Dario
Google Playstore (Android)
Ottimo app chi non vuole pagare all'anno l'auto può farlo mensilmente
Mar
Google Playstore (Android)
L'app è fatta abbastanza bene. Forse la si potrebbe rendere più fluida e veloce nello scorrimento delle pagine. Potrebbe essere utile avere la possibilità di avere una notifica a fine giornata sui km fatti in quel giorno specifo e in totale nel mese! Potreste anche attivare il "porta un amico" e ricevere un piccolo sconto sulla polizza o dei km gratis. Nel complesso è molto comodo il sistema di pagamento a rate per chi come me parte dalla classe di merito 14. 4 stelle perché si può migliorare!
Giovanni
Facebook
Grazie di esistere! La seconda macchina appena acquistata mi costava un botto pur facendo pochissimi chilometri.
Stefano
Facebook
Era proprio quello che serviva! Top!! Super top
Paolo
Linkedin
Bellissima iniziativa imprenditoriale del Gruppo Unipol .... intelligente, attuale, moderna e full digitale.... bravi!
Francesco
Facebook
Mi hanno fatto un ottimo preventivo da valutare