Scopri come restituire il RebelBot
Fatta eccezione per il solo caso di furto, rapina e appropriazione indebita del veicolo senza successivo ritrovamento dello stesso, dovrai sempre restituire RebelBot nei casi di cessazione del contratto entro 15 giorni. Di seguito gli step necessari per la corretta restituzione:
RESTITUZIONE TRAMITE SPEDIZIONE
- Disinstalla RebelBot dal veicolo non più assicurato
- Comunica al servizio Clienti la tua scelta tramite il recapito email o WhatsApp disponibile in app nella sezione Assistenza
- Spedisci a tue spese RebelBot all’indirizzo: UnipolTech SpA c/o Unipolsai Assicurazioni SpA, Corso Dante 112 - 10126 Torino (TO)
RESTITUZIONE PRESSO INSTALLATORE
- Disinstalla RebelBot dal veicolo non più assicurato
- Comunica al servizio Clienti la tua necessità di restituire RebelBot tramite il recapito email o WhatsApp disponibile in app nella sezione Assistenza
- Una volta scelto l'installatore con il servizio Clienti attendi il giorno lavorativo successivo e contatta l’installatore che hai scelto per prendere appuntamento per la restituzione