Quanti km mi vengono addebitati prima dell’installazione del RebelBot?
Se ritiri il dispositivo in autonomia presso il centro autorizzato da te scelto, BeRebel ti addebiterà 20 km giornalieri dalla data di decorrenza del contratto e per i successivi 5 giorni.
Se invece ricevi il dispositivo a casa, BeRebel ti addebiterà 20 km giornalieri dalla data di decorrenza del contratto fino alla ricezione del dispositivo e nei successivi 5 giorni.
Superati i 5 giorni, se ancora non installato, BeRebel ti addebiterà forfetariamente 100 km giornalieri per ogni successivo giorno.
Ricordati comunque che dalle ore 24.00 del giorno di decorrenza della polizza il veicolo assicurato con BeRebel potrà circolare anche se ancora sprovvisto di dispositivo RebelBot.
Ad esempio:
- La tua polizza auto ha data decorrenza il 1° maggio e hai deciso di ritirare il RebelBot in una carrozzeria convenzionata. Il 1° maggio è un giorno festivo, quindi il carrozziere da cui devi ritirare il RebelBot è chiuso. Riesci a ritirare il dispositivo il giorno 3 maggio: i km che ti verranno addebitati saranno 20 km (per il 1° maggio) + 20km (per il 2 maggio) + n km percorsi il 3 maggio.
- La tua polizza auto ha data decorrenza il 1° maggio e hai deciso ricevere il RebelBot a casa. Ricevi un messaggio dal corriere che ti avvisa che il dispositivo ti verrà consegnato il 5 maggio. Il 5 maggio ricevi un dispositivo e hai 5 giorni di tempo (fino al 10 maggio) per l’installazione, ma sei via per lavoro e rientri a casa l’8 maggio. Preso da diverse faccende ti ricordi di installare il RebelBot solo il 12 maggio: i km che ti verranno addebitati saranno 20 km x 10 giorni (da 1 al 10 maggio) + 100 km (per l’11 maggio) + n km percorsi il 12 maggio.